Devozione Popolare
Home Up

PREGHIERA

Vergine SS.ma, Regina degli Angeli e dei Martiri, da questo Tempio maestoso, costruito sui ruderi delle Terme di Diocleziano, ed a Voi solennemente dedicato, rivolgete sopra di noi il Vostro benigno sguardo.

Come dall’alto dei Cieli esercitate il Vostro primato sopra la schiera degli Angeli e dei Santi che vi acclamano loro Sovrana, così regnate sopra l’intero genere umano, soprattutto aprendo i sentieri della Fede a quanti ancora non conoscono il Vostro Figlio Gesù.

Il Vostro è regno di misericordia dove ogni supplica trova ascolto,ogni dolore conforto, ogni sventura sollievo, ogni infermità salute.

Madre della Chiesa e madre nostra, mostrateci il cammino della Santità, dirigeteci ed assisteteci, affinché non ce ne allontaniamo giammai.

Mentre vi acclamiamo Regina e Signora dell’Universo, fate che un giorno possiamo fruire anche noi, con gli Angeli ed i Santi, della pienezza del Vostro Regno, nella visione del Vostro Figlio Gesù, il quale col Padre e con lo Spirito Santo vive e regna nei secoli dei secoli.

Così sia.     

Page made by Big Ben - All rights reserved - Questa pagina è stata aggiornata il  23-07-2020  alle  16:14:15